RallyTheWorld: Primi! by Volkswagen

66

Guarda la Volkswagen Polo R WRC a caccia per l’oro nel Mondiale rally!

Sin dal suo ingresso nel Campionato del Mondo Rally (WRC), Volkswagen ha dimostrato di tenere moltissimo a questo sport a differenza delle altre case automobilistiche. Grazie all’attenzione verso i media digitali, Volkswagen Motorsport ha portato i rally all’antico fascino, quando anche i meno appassionati li seguivano. Così dal paddock innovativo, che attira migliaia di persone durante i rally del mondiale, ai servizi web esclusivi, la casa automobilistica tedesca ha attirato moltissimi fan. Volkswagen ha infatti un canale dedicato su YouTube sul quale è possibile seguire tutte le tappe mondiali (in differita) oltre ad un fantastico sito web dedicato interamente ai rally: Rally the World. Attraverso RALLYTHEWORLD.com potremo partecipare all’avventura Volkswagen nel mondiale rally, grazie non solo agli incredibili video che pongono il visitatore al centro dell’azione ma anche all’esclusivo gioco che vi terrà incollati per diverso tempo al vostro PC. Se poi siete semrpe in giro non disperate, perché volkswagen ha pensato anche a voi. Potete infatti scaricare direttamente dal Play Store se avete un dispositivo Android o dall’App Store se avete un dispositivo iOS (iPhone o iPad) per divertirvi con un gioco eccezionale e soprattutto gratuito e senza pubblicità, offerto direttamente da Volkswagen. In questo gioco sarete nei panni del navigatore e dovrete essere pronti e reattivi a dare i comandi al vostro pilota che altrimenti incorrerà in un errore.

Ho provato personalmente questo fantastico gioco sul mio tablet Android ed è superlativo per un appassionato di rally come me ma lo è anche per chiunque altro. Inoltre grazie a Volkswagen e alla sua iniziativa RALLYTHEWORLD riesco a seguire quando voglio l’intero panorama rallistico del Mondiale senza perdermi neanche un’informazione. Da sottolineare inoltre l’ottima copertura video che fa “alzare sulla sedia” tutti gli appassionati di rally che finalmente, grazie a Volkswagen, possono provare l’emozione di stare dentro una vettura da rally con gli esclusivi cameracar di Ogier, Latvala e Mikkelsen, ossia i tre piloti ufficiali Vokkswagen. Una nota di merito va data inoltre ad Ogier che ha conquistato il mondiale rally durante l’ultima gara in Francia ed ha consentito così a Volkswagen di vincere il suo primo mondiale rally durante il suo primo anno di attività! Una vittoria assolutamente meritata per un marchio che sta dimostrando una passione enorme per questo fantastico sport.

Allora che aspettate? Correte a provare il gioco ufficiale Vokkswagen per il vostro smartphone/tablet e anche sul vostro PC attraverso il sito RALLYTHEWORLD e iscrivetevi sul canale Volkswagen per non perdervi neanche una puntata del vostro sport preferito!

Articolo sponsorizzato

Franz

Author

Franz

Fondatore e amministratore di Periodic. Scrivo di rally, tecnologia, cronaca ed economia.

Up Next

Related Posts